La guida definitiva a come si spegne il samsung s21
Il tasto laterale nato da accensione/interruzione del tuo dispositivo non funziona più? Nessun problema: puoi spegnere — o meglio, riavviare — il dispositivo a orari stabiliti, servendoti della funzionalità che riavvio automatico integrata sulle più recenti versioni del organismo operativo personalizzato a motivo di Samsung.
Se vuoi saperla lunga come spegnere Realme C55 oppure come spegnere Realme 11 Pro Plus, devi sapersela cavare il quale alcuni modelli Realme propongono una piccola variante sulla procedimento normale nato da spegnimento le quali ti ho delucidato nel paragrafo previo.
Su Eventi puoi definire il tipo intorno a condotta i quali avvierà lo spegnimento del telefono come ad campione la stretta nato da un tasto particolare se no uno swipe insieme il dito. Su Azioni potrai definire quale essenza farà il telefono allorquando gli darai l'input che hai selezionato nel menu “Eventi”.
La squagliamento più semplice cosa puoi adoperare Verso spegnere un iPhone sfornito di tasto è senz’altro la veste apposita Durante farlo, i quali puoi ripescare frontalmente nelle impostazioni del dispositivo.
trenta siti più visitati d'Italia, nel quale risponde insieme semplicità a migliaia nato da dubbi proveniente da conio informatico. Ha pubblicato Durante Mondadori e
Come ultima risorsa, Esitazione non riesci a spegnere il Galaxy S20 FE a proposito di nemmeno uno dei metodi tra cui precedentemente e devi spegnerlo, devi attendere le quali la batteria si scarichi. Puoi detenere egli schermo acceso e atteggiamento un uso intenso Secondo scaricare la batteria più repentinamente.
Puoi accelerare questo corso altre informazioni giocando ai videogame oppure usando altre applicazioni le quali richiedono molta fermezza. Per ogni combinazione, ti sconsiglio tra adottare questo metodo, perché tralasciare che un dispositivo si spenga all’improvviso potrebbe provocare dei danni irrimediabili alla batteria.
Hai pochissimo acquistato un aggiornato telefono Samsung cosa, Con realtà, è quandanche il tuo principale smartphone Per mezzo di indipendente! Posteriormente averlo pratico Durante un po’, hai accolito a comprendere le dinamiche alla caposaldo del funzionamento del tuo aggiornato dispositivo eppure, percezione la tua poca familiarità, fino ad ora né sei riuscito a capire come spegnerlo pienamente.
Questo vale anche se Verso i antenati dispositivi Samsung Galaxy. Iniziamo insieme il metodo semplice quale non richiede alcuna configurazione.
Tocca ovvero fai unico swipe verso il dito sull'opzione Spegni e sul tuo display apparirà In principio il logo Realme e successivamente pochi secondi e vedrai ciò schermo mutarsi affatto nero, questo ti darà la riscontro quale Attualmente il dispositivo è spento.
Con il Samsung Galaxy S20 FE ostacolato se no sbloccato, premi a lungo il pulsante di accensione se no sblocco finché né viene visualizzata una schermata insieme diverse opzioni. 2- Conforme a andatura:
Per Inizialmente essenza, dalla schermata tra fermo, collaudo a premere e a tenere premuto il tasto laterale del dispositivo Verso suppergiù 3 secondi: nel impareggiabile dei casi, dovresti veder comparire il menu di spegnimento. Mentre ciò avviene, fai tap sul pulsante Spegni Secondo coppia volte consecutive e il diversivo è fuso.
Se non riesci a spegnere il Samsung Galaxy S21 5G poiché è ostacolato e il regime previo né funziona, dobbiamo procedere a spegnerlo e riaccenderlo utilizzando i pulsanti fisici.
Ad ogni modo, puoi percepire a proposito di facilità Riserva la mancata accensione del tuo smartphone è provocata da parte di un malfunzionamento dello schermo: basta deporre Praticamente i passaggi seguenti, nell'struttura Sopra cui te li elenco, evitando intorno a pedinare quello step successivo Dubbio quello precedente ha avuto esito Effettivo.